Empoli-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari - Sky Sport
A disposizione: Perisan, Ujkani, Walukiewicz, Bajrami, Pjaca, Ekong, Degli Innocenti, Fazzini, Cambiaghi, Stojanovic, Haas, Guarino, Angori. Allenatore: Zanetti. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Bayeye, Ricci, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Seck. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Karamoh, Sanabria, Lukic, Ilkhan, Singo, Adopo, Aina, Miranchuk, Gineitis, N’Guessan. Allenatore: Juric.
[IN LINEA>] Empoli Torino in diretta gratis 28 gennaio 2023
Empoli Torino in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
@#Torino Empoli in diretta streaming | Facebook
Empoli Torino Diretta Partita in streaming - Roja Calcio
L’Empoli cresce e al 37′ riesce a sbloccare il risultato: corner battuto da Marin e Luperto brucia tutti con un inserimento sul primo palo, battendo di testa Milinkovic-Savic. Doccia fredda per il Torino che aveva rischiato complessivamente poco nel primo tempo e che non riesce a reagire nei minuti finali della frazione, si va all’intervallo con l’Empoli in vantaggio di misura. di Fabio Belli) CI PROVA RADONJIC Il match allo stadio Castellani inizia a ritmi piuttosto blandi, a pungere per primo è comunque il Torino al 6′ con una conclusione dal limite di Radonjic. L’Empoli punta più sul possesso palla ma le iniziative toscane si infrangono sistematicamente ai 16 metri sull’attenta difesa granata. Ancora Radonjic al 23′ prova a prendere in contropiede la difesa dei padroni di casa ma trova la pronta chiusura difensiva di De Winter. Poche emozioni comunque nel primo quarto di gara con il risultato ancorato sullo 0-0.
(STREAMING###) TV Empoli-Torino in diretta gratis 28
EUROGOL DI MARIN! Il Torino inizia la ripresa con Sanabria e Lukic in campo rispettivamente al posto di Seck e Linetty. Non riescono però a essere più incisivi i granata, i primi ad affacciarsi in avanti sono sempre i toscani con una gran botta di Bandinelli che si smorza però sul fondo. Al 10′ cambia ancora Juric inserendo Singo e Miranchuk al posto di Bayeye e Radonjic, quindi al quarto d’ora lampo del Torino con Ricci che trova una spettacolare girata di tacco che si va però a stampare sul palo.
Empoli-Torino dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta
Portiere azzurro battuto anche al 41′ con Sanabria che chiude il micidiale uno-due con un gran sinistro dal limite che scatena l’entusiasmo dei tifosi in trasferta. Al 91′, all’inizio dei 4′ di recupero, Torino vicinissimo al ribaltone con un bel sinistro a giro di Miranchuk che esce dopo essersi stampato sul palo: sarebbe stata una beffa eccessiva per l’Empoli che è però crollato nella parte conclusiva della partita. (agg.
Viene ammonito Akpa Akpro, quindi cambia anche l’Empoli con lo stesso Akpa Akpro e Baldanzi che lasciano spazio a Haas e Cambiaghi. Al 20′ grande intervento di Vicario su una conclusione a girare di Miranchuk ma al 24′ l’Empoli trova il raddoppio: Cambiaghi appoggia per Marin che lascia partire un siluro da fuori area che si insacca sotto l’incrocio dei pali, imparabile per Milinkovic-Savic complice anche una leggera deviazione di Schuurs. di Fabio Belli) COLPISCE LUPERTO! Al 29′ arriva il primo, deciso tentativo a rete dell’Empoli con una gran botta di Marin dal limite che però trova Milinkovic-Savic pronto alla risposta, molto reattivo il portiere serbo nell’occasione.
Streaming Gratis, Empoli-Torino: dove vedere la Serie A in
((trasmissione in diretta###)) Empoli - Torino streaming 28
((HD~TV)) Empoli-Torino in diretta streaming Gratis - Flowcode